venerdì 29 marzo 2013

Review / INCI Shampoo Tea Natura!!

Hey, today I want to review to you  Arnica e Lavender Tea Natura Shampoo for dry hair.
I love this shampoo because it has a perfect INCI and I prefer use only organic products on my hair ( except for when I go to the hairdresser).
It hasn't a good fragrance but on hair it doesn't feel, it is perfect for dry hair and for my long, curly and dry hair is excellent because it is helping me to grow healthy hair and faster :-)
Finally with little product, I wash my hair very well!!!


Ciaoo, oggi vi voglio parlare di uno shampoo con cui mi sto trovando veramente benissimo, si tratta dello shampoo per capelli secchi Arnica e Lavanda di Tea Natura.
Innanzitutto ha un INCI non perfetto, di più!!! Io adoro i prodotti Tea Natura proprio perchè hanno un INCI che mi fa davvero impazzire e soprattutto per i prodotti per i capelli io tengo tantissimo ad usare solo ed esclusivamente prodotti bio ( fatta eccezione per quelle poche volte che vado dal parrucchiere).
Questo shampoo, dal profumo non proprio piacevole ( ma che sui capelli non si sente più di tanto) è davvero molto delicato e mi lascia dei capelli morbidissimi e mi sta aiutando a far rinascere i miei capelli e a farli crescere oltre che più sani anche più velocemente :-)
Ne basta una piccolissima quantità per lavarli benissimo eppure io ho tantissimi capelli, visto che sono ricci e voluminosi, ma vi assicuro che la confezione da 200 ml vi durerà 4-5 mesi visto che io lo sto usando da gennaio e non sto neanche ancora alla metà del barottolo ( barattolo? boh...non mi viene come si chiama).
Quindi se avete i capelli secchi e danneggiati, io ve lo stra consiglio :-)


INCI:

 AQUA solvente


 DISODIUM COCOPOLYGLUCOSE CITRATE tensioattivo


 CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE tensioattivo

 SODIUM LAUROYL SARCOSINATE antistatico / tensioattivo / viscosizzante


 SODIUM LAUROYL GLUTAMATE antistatico / tensioattivo


 GLYCERIN denaturante / umettante / solvente    SODIUM CHLORIDE viscosizzante

 YUCCA VERA vegetale


 ARNICA MONTANA vegetale


 LAVANDULA ANGUSTIFOLIA vegetale


 ACETUM antistatico


Francesca!!!















14 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto ^_^
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sul nostro blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieee....vengo subito a vedere :-)

      Elimina
  3. interessante Davvero.
    Ti seguo volentieri.

    www.makeupsuite.com

    RispondiElimina
  4. Sicuramente un ottimo inci direi ;)

    RispondiElimina
  5. Da provare e poi anche il fatto che ha un inci superlativo aiuta molto nella scelta grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che ti troverai benissimo :-)

      Elimina
  6. Great work! That is the type of info that are meant to be shared around the web.
    Disgrace on Google for not positioning this post upper!
    Come on over and seek advice from my web site . Thank you =)

    Feel free to surf to my webpage :: stress relief toys

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My blog isn't famous, but for me it is a beautiful hobby :-))
      kisses!!!

      Elimina
  7. Heya are using Wordpress for your blog platform? I'm new to the blog world but I'm trying to get started and create my
    own. Do you require any coding expertise to make your
    own blog? Any help would be greatly appreciated!


    My homepage :: garbage disposal disposer insinkerator installation

    RispondiElimina