sabato 6 aprile 2013

Creazioni Tin: Il talento di Alessandra!!!

Datele un pò di carta e vi costruisce il mondo: questo è stato il mio primo pensiero quando ho visto tutte le creazioni di Alessandra.
E infatti, oggi, con un post un pò diverso dal solito, voglio parlarvi e soprattutto mostrarvi le creazioni di Alessandra D'Ago, che sta trasformando quello che lei chiama solo un hobby in un vero e proprio lavoro.
Mi ha raccontato che si è avvicinata all'arte quilling per caso, semplicemente per fare un bigliettino di auguri sfizioso per un'amica, ma pare che ci abbia preso davvero gusto e giorno dopo giorno ha lavorato ad altri lavori, perfezionandosi sempre di più. Quasi come per magia, ha iniziato ad avere idee originali e sempre più creative che catturavano l'attenzione di amici e parenti che le chiedevano di fare qualcosa anche per loro.
E' così che ha iniziato il suo percorso ed è proprio con il passaparola che ha iniziato ad avere le prime proposte di lavoro ed oggi ha aperto un sito tutto suo creazionitin.it  e una pagina facebook ( per mettere mi piace ed essere aggiornata su tutte le novità clicca QUI ) per dare la possibilità di vedere tutti i suoi capolavori:  cornici, biglietti di auguri, partecipazioni per stupire gli invitati del giorno più bello della propria vita, segnalibri, addobbi per natale pasqua e qualsiasi festività, bomboniere e tanto altro....
Sono sicura che vi ho incuriosita abbastanza e quindi vi lascio a qualche foto, che non commento perchè rendono tranquillamente da sole :-)














Per vedere tutte le altre foto, vi invito a visitare il sito e la pagina facebook ( vi ho messo i link diretti a inizio post), mentre per contattarla, questa è la sua mail:  info@creazionitin.it


Francesca!!!


8 commenti:

  1. Sono andata a vedere il suo sito, bellissime creazioni!!

    RispondiElimina
  2. Ma che brava, sono molto originali :)
    xoxo

    Nuovo Giveaway sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-anto.html

    RispondiElimina