martedì 30 aprile 2013

I 5 prodotti più usati di Aprile!!

Eccoci all'appuntamento con il post mensile in collaborazione con Maria del blog ilpiacerediesseredonna ( un bacione cara)  sui 5 prodotti più usati del mese di Aprile.
E quindi partiamo subito:

  • Profumo Carthusia : da quando l'ho acquistato ormai non ne posso fare più a meno. Ho scelto la fragranza  Mediterraneo, un mix di limone e thè verde adattissima per la primavera estate, ma se volete saperne di più andate al post dove ne ho già parlato, clicca QUI



  • Smalto Kiko 359:  un pesca delicato e fine, perfetto per la primavera :-)


  • Balsamo labbra fattodame:  è vero è arrivata la primavera o forse quasi l'estate visto che a Napoli fa caldissimo, ma io non posso proprio separarmi dal balsamo labbra altrimenti le mie labbra subito si screpolano e questo fatto in casa è davvero buono e soprattutto è una vera soddisfazione averlo fatto con le mie manine.





  • Primer potion Urban Decay:  con il caldo è necessario usare un primer e questo è il mio fedele amico da un paio di anni ormai...mi piacerebbe provarne qualcuno con un INCI migliore, avete consigli??? Sono graditi tutti i tipi di acquisti anche online :-)




  • Salviette opacizzanti Sephora: si ho la pelle secca, ma con il caldo mi lucido anche io un pò in fronte e anche se non ne faccio un uso eccessivo, ho preso queste da sephora che fanno proprio un buon lavoro :-)


Ecco questi sono i 5 prodotti più usati, come sempre noi ci vediamo il mese prox con questa rubrica e in questi giorni con il prox post :-)

Francesca!!!

8 commenti:

  1. Anche io mi faccio il balsamo labbra da sola!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il pesca di kiko!

    io di carthusia è forget me not, lo adoro!

    RispondiElimina
  3. che bello quello smalto kiko *_* devo assolutamente provare la ricetta del balsamo labbra!
    ho appena pubblicato il post..ho gli occhi a palla ma ce l'ho fatta XD un bacione a presto! ^_^

    RispondiElimina