sabato 27 aprile 2013

Review / INCI Carthusia :-)




Hiii, today I want to talk you about Carthusia perfume "Capri's fragrances" that I bought in Capri, I chose the fragrance " Mediterraneo" which is a mix of lemon and green tea, a really light and fresh fragrance suitable for spring and summer :-)
Carthusia doesn't make products with a good inci, indeed some products contain various "crap", while the fragrance that I chose has a very good inci :-)

Ciaooo, oggi vi voglio parlare del profumo Carthusia " I Profumi di Capri" che ho appunto comprato a Capri, io ho scelto la fragranza " Mediterraneo" che è un mix di limone e thè verde, una fragranza davvero fresca e leggera adattissima alla bella stagione :-)
La fragranza mi fa subito venire in mente Capri ed è così delicata che è davvero piacevole per il nostro olfatto, o almeno per il mio... Carthusia non fa propriamente prodotti con un buon inci,anzi ho notato alcuni prodotti che contenevano un pò di "schifezzuole" varie, mentre la fragranza che ho scelto io ha davvero un buon inci e la cosa mi fa ancora più piacere :-)
Come sempre, se siete interessate vi lascio l'INCI.


INCI:

 ALCOHOL DENAT. solvente

Parfum

 AQUA solvente

  LIMONENE Allergene del profumo

 CITRAL Allergene del profumo


 HEXYL CINNAMAL Allergene del profumo


 LINALOOL Allergene del profumo


 GERANIOL Allergene del profumo

 CITRONELLOL Allergene del profumo


 BENZYL BENZOATE Allergene del profumo


 BENZYL ALCOHOL Alleegene del profumo / conservante / solvente


Francesca!!!

6 commenti: