giovedì 30 maggio 2013

I 5 prodotti più utilizzati di Maggio :-)

Eccoci al consueto appuntamento con la rubrica I 5 prodotti più utilizzati di Maggio, in collaborazione con Maria del blog ilpiacerediesseredonna ( ciaooo cara) e iniziamo subito:


  • BB Cream TBS: non posso non iniziare da questo prodotto perchè è stata la rivelazione di questo mese, per leggere la review completa clicca QUI

  • Smalto rosso KIKO n. 238 : è un colore carinissimo e come tutti gli smalti kiko ha una buona durata, lo adoro.


  • Deodorante in crema faidate: per la ricetta e il procedimento, clicca QUI


  • Set per le sopracciglia Essence: io uso solo la parte chiara, ma per il prezzo che ha lo considero davvero un buon prodotto.


  • Trio ombretti Deborah: io adoro gli ombretti blu e con questo trio posso creare un make up occhi senza aver bisogno di altri ombretti quindi per me è un vero must have!!!


Francesca!!!

14 commenti:

  1. mamma mia siamo già arrivate ai prodotti più usati..??bello lo smalto kiko
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah.....come vola il tempo :-)

      Elimina
  2. Devo provare quella bb cream! bacio!

    RispondiElimina
  3. Quel trio di ombretti ce l'avevo anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Ho usato il set per le sopracciglia Essence, anche io mi sono trovata bene. Anche la catrice ne fa uno simile, anche quello molto valido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello catrice non lo conosco,ma proverò a dargli un'occhiata :-)

      Elimina
  5. la bbcream mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  6. Il set per le sopracciglia, voglio provarlo da una vita!!

    http://oohlalajolie.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. non mi perdo assolutamente la ricetta del deo in crema ^_^ mi trovo benissimo anch'io con la bb cream di the body shop ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la bbcream conquista un pò tutti :-))

      Elimina