mercoledì 19 giugno 2013

Knots Luxury: il must have dell'estate 2013

Sapete che quando scovo una novità, la condivido sempre con tutte voi e oggi ho il piacere di condividerla anche con i maschietti che diciamoci la verità sono sempre in secondo piano quando si tratta di moda :-)
Di cosa voglio parlarvi? Dei braccialetti must have dell'estate 2013: i braccialetti Knots Luxury ispirati ai pescatori di Borgo Santa Lucia della mia splendida Napoli.
Questi bracciali sono infatti realizzati con autentiche corde nautiche, pelle e cuoio intrecciate, di diversi colori ma tutti con un'ancora in silver, gold o rose gold.
Nonostante il nome tradotto in " nodi di lusso" i prezzi sono assolutamente accessibili oscillano infatti tra i 29 e i 39 euro.
Non so voi ma io adoro i bracciali in generale, li adoro ancor di più se sono colorati e costano poco, quindi saranno sicuramente al mio polso per l'estate 2013.
Ed ecco qualche immagine per voi:



Per saperne di più, vedere tutti i modelli ( quello rosa merita un'occhiata ) e per acquistarli, questo è il sito ufficiale: http://www.knotsluxury.com/


Francesca!!!


12 commenti:

  1. Ma sono bellissimiiiiii!!!!!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. sono davvero tutti molto belli:)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. eh si il rosa è sempre il rosa :-)

      Elimina
  4. sarebbe proprio un bel regalo sia da ricevere che da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sia da autoregalarsi....eheheeheh

      Elimina
  5. Grazie per essere passata per i miei blog! Questi braccialetti sono davvero bellissimi, quasi quasi ci faccio un pensierino..

    Torna a trovarmi su

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia!

    RispondiElimina