venerdì 28 giugno 2013

Review ROMWE 78 Colors Makeup Palette

I have always snubbed 78 colors palette because I thought that these palettes had a poor quality, but the last month I taken it on Romwe and I'm using it every day because eyeshadows are very writers and with a primer they hold out all day. And then do you want to put the convenience of having all these colors in one palette completed with blush and lipstick?  A very must have if we add that it has a large mirror very useful when you are travelling.
I advance it and if you haven't, don't miss it :-)

Ho sempre snobbato le palette 78 colori perchè ho sempre pensato si trattasse di prodotti di scarsa qualità, ma il mese scorso ho deciso di prenderla su Romwe e da quando l'ho ricevuta la sto usando tutti i giorni e mi sto ricredendo sulla qualità.
Certo stiamo parlando di una palette low cost, ma è proprio per questo che ve la straconsiglio, perchè gli ombretti sono scriventi e con un buon primer hanno una buona durata e poi volete mettere la comodità di avere tutti questi colori in un'unica palette completata anche con blush e rossetti? Un vero must have se ci aggiungiamo anche che ha un grande specchio utilissimo quando si è in viaggio.
Beh io la promuovo e se non ce l'avete non fatevela scappare :-)




Price: $ 31.99 To buy it, click HERE
Prezzo: $ 31.99 Per comprarla, clicca QUI

Francesca!!!

6 commenti:

  1. Io ho due palettone,da uno da 90 e una da 120,low cost. Mi ci trovo bene,e come hai suggerito anche tu,con un buon primer durano tutto il giorno! =)

    RispondiElimina
  2. Stupenda questa palette , la voglio:)

    RispondiElimina