martedì 18 giugno 2013

Zara Shoes

High, low, with a plateau, close to the ground, passing boots, ballet flats and even sneakers, my  bigger obsession are: the shoes.
I'm not ashamed to say that I have hundreds of pairs of shoes and I never have enough, as soon as I see a couple in a shop window, my brain activates a warning light that does not make me think and my only thought becomes "must be mine"
Same thought came to me this morning on Zara web site, but the problem is that this time I pointed many models and so in these cases, I do vote friends, relatives and my boy, but today I want rated also you :-)

Alte, basse, con plateu, raso terra, passando per stivali, ballerine e addirittura sneakers, la mia  ossessione più grande sono loro: le scarpe.
Non mi vergogno a dire che ho centinaia di paia di scarpe e non mi bastano mai, appena ne vedo un paio in una vetrina, il mio cervello attiva una spia che non mi fa più ragionare e il mio unico pensiero diventa  "devono essere mie"
Stesso pensiero mi è venuto stamattina spulciando il sito di Zara, il problema però è che questa volta non ho puntato un paio in particolare ma tantissimi modelli e allora in questi casi si passa alle votazioni tra amici, parenti e soprattutto il mio povero fidanzato che ormai riesce tranquillamente a riconoscerne i vari modelli con una disinvoltura tale da far sconvolgere una fashion victim ( ihihihihihihih......sei un tesoro mylove)
E così oggi metto ai voti anche voi, votate votate il vostro modello preferito :-)





Francesca!!!

6 commenti:

  1. le mie preferite sono le seconde e le ultime!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ultime sono in cima alla mia classifica :-)

      Elimina
  2. Carine le ultime e le zeppe verdi! :)

    RispondiElimina
  3. le terzultime sono le piu particolari, devo dire che zara sta migliorando sempre piu

    RispondiElimina
  4. le mie preferite sono le seconde e le ultime! fashion stilettos

    RispondiElimina