giovedì 11 luglio 2013

BastetNoir: a new concept of fashion!

When we think of organic products and fair trade sustainable, come to mind food and cosmetic products that in recent times greatly influence consumers' choices, but the real news is Bastet Noir a shop online where we can find beautiful and particular clothing made with fair trade sustainable materials with great respect for the environment.
I have riceived this wonderful pink dress (chosen by me) that struck me for the color,for model,but specially for high-grade material.
I like to wear it in the morning with dancers for a bon ton outfit, and in the night with a mega heel and a clutch to transform it in a chic dress :-)

Quando pensiamo al bio e a prodotti equo sostenibili, ci vengono subito in mente cibo e prodotti cosmetici che negli ultimi tempi stanno influenzando non poco le scelte dei consumatori, ma la vera novità è Bastet Noir uno shop online dove possiamo trovare capi d'abbigliamento non solo stupendi e particolari ma anche realizzati interamente con materiali equo sostenibili con grande rispetto per l'ambiente.
Io ho ricevuto questo splendido vestitino rosa (scelto da me) che mi ha davvero colpito per il colore, per il tipo di modello, ma soprattutto per l'ottima qualità del materiale!
Mi piace indossarlo sia di giorno con delle ballerine per un look bon ton, sia di sera con un mega tacco e una clutch per trasformarlo in un capo più chic :-)






Per vedere l'intera collezione, vi invito a visitare il sito cliccando QUI
To visit the shop online and see all collection, click HERE


Francesca!!!

10 commenti:

  1. che bello..mi piace tanto anche il colore..passo sul loro sito e dò un'occhiata

    RispondiElimina
  2. PROPRIO CARINO, MODELLO E COLORE!bacio

    RispondiElimina
  3. che bella cosa!!! :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. È molto chic..e si vede che è realizzato molto bene!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. Carino!!! Vado a dare un'occhiata alla collezione!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono delle cose meravigliose :-)

      Elimina