lunedì 1 luglio 2013

I 5 prodotti più utilizzati di Giugno.

Ed eccoci al consueto appuntamento con la rubrica mensile in collaborazione con la dolce Maria del blog Ilpiacerediesseredonna sui 5 prodotti più utilizzati del mese di Giugno.
Iniziamo subito:


  • Salviette struccanti MATT: non è mia abitudine utilizzare le salviette struccanti, ma avendole ricevute ho deciso di provarle e le ho usate tutte, mi sono trovata così bene che se è vostra abitudine usare le salviette ve le stra consiglio anche perchè hanno un ottimo INCI,per vedere l'INCI clicca QUI

  • Palette 78 colori Romwe : ne ho parlato nel post precedente e quindi per le mie positivissime opinioni, cliccate QUI

  • Acqua Profumata a ciliegia AVON: con l'arrivo dell'estate tendo a sostituire i profumi con le acque profumate e questo mese è stato il turno di questa fresca acqua profumata che ha una fragranza molto estiva, io l'adoro :-)



  • Blush Bella Oggi: ho ricevuto questo blush grazie al programma Diventa Tester di Gloss Magazine ( per partecipare clicca QUI) e mi piace tantissimo, è un bel colore, facilmente sfumabile ed ha una durata accettabile. Per non parlare dell'immagine di Titti stampata sopra,una vera chicca :-)



  • Naked: non ha bisogno di recensione,è la mia palette preferita e questo mese l'ho utilizzata tutte le volte che non volevo stare lì 2 ore a truccarmi perchè può essere considerata la palette salva-makeup.


Francesca!!!



11 commenti:

  1. CIAO cara anche per me la Naked rimane una certezza!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. I colori naturali sono sempre un passe partout per il trucco! :)

    RispondiElimina
  3. quelle salviette m'ispirano non poco *_*

    RispondiElimina
  4. buon inizio settimana (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al party di MIA'S (;
    http://www.toprebel.com/2013/07/mias-party-to-la-capannina-di-franceschi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, buon inizio settimana anche a te!!!

      Elimina
  5. Le acque profumate delle avon sono sempre ottime :D

    RispondiElimina