lunedì 29 luglio 2013

I 5 prodotti più utilizzati di Luglio

Con questo caldo assurdo, mi verrebbe da dire che quello che davvero ho strausato in questo mese, sono quintali di gelato ( a nocciola of course) che mi stanno accompagnando durante la giornata per farmi trovare un aspetto positivo del caldo in città!!!
Ma, tornando al beauty e in particolare all'usuale rubrica dei 5 prodotti più utilizzati del mese, in collaborazione con la dolcissima Maria del blog Ilpiacerediesseredonna a cui mando un forte bacione, vi mostro subito i miei 5 prodottini:


  • Fondotinta Minerale ChrimaLuxe: è stato un vero alleato per le giornate più calde, quando al solo pensiero del fondotinta liquido, la mia faccia chiedeva pietà. Questi fondi sono davvero molto carini, abbastanza coprenti e hanno una durata accettabile. Potete vederli all'opera in questo video (attenzione a me struccata):






  • Dritti al punto faidate: il famosissimo prodotto di lush per le doppie punte che io mi sono divertita a riprodurre in casa, anche qui vi metto il video per vederlo e soprattutto per il tutorial e la ricetta:


  • Cristallo di potassio: un deodorante davvero fantastico, sono ancora incredula che funziona davvero, se non l'avete ancora provato non perdete altro tempo perchè merita assolutamente di essere presente nel vostro beauty :-)


  • Mascara Pupa VAMP: pensavo di aver giurato amore eterno al mio ciglia finte ysl che mi ha accompagnato per circa 10 anni senza mai essere tradito, ma a furia di elogi e recensioni super positive,presa da un raptus di shopping compulsivo mi è caduto il VAMP nel cestino (da sephora) e rullo di tamburi E' STATO SUBITO AMORE!!!!!


  • Contorno Occhi MATT: ho ricevuto questo prodotto grazie a una collaborazione con GlossyBox e Matt e devo dire che tra i vari prodottini che ho ricevuto e sto testando, questo è tra i promossi. Presto la recensione completa :-)



Francesca!!!

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere la review sul prodotto matt per il contorno occhi *_* ce l'ho fatta tesò, l'ho pubblicato anch'io in tempo ^_^ al prossimo mese (che tra l'altro dobbiam festeggiare eheheheeheheh)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiii grandi festeggiamenti :-)

      Elimina