sabato 20 luglio 2013

I Love STYLIGHT

Sapete che sono una grande fan di Polyvore perchè spesso pubblico dei post con degli outfit creati grazie a quel sito, ma nell'ultimo periodo ne ho scoperto un altro ancora più bello dove mi sto divertendo a selezionare tutto ciò che mi piace e grazie al quale sto scoprendo nuovi shop online che prima non conoscevo :-)
Di cosa sto parlando? Di Stylight ovviamente ( per visitarlo clicca QUI )

"STYLIGHT raggruppa milioni di prodotti di brand e negozi più rinomati. Puoi trovare facilmente ciò che desideri acquistare utilizzando i filtri indicanti marca, shop, colore, prezzo e altro ancora. Su STYLIGHT puoi cercare e acquistare comodamente i prodotti che desideri: grazie ad un semplice click vieni rapidamente indirizzato allo shop di riferimento."

Ciò che mi ha colpito maggiormente sono le clutch, davvero particolarissime e adatte alle fantastiche serate estive, cliccando QUI potete vedere la sezione ad esse dedicate, mentre cliccando QUI potete vedere le mie pochette preferite.....eh si mi sono divertita a raggrupparle in un cosiddetto Look :-)
Ecco 2 delle mie preferite:




Iscrivetevi per essere sempre aggiornate sui brand più in del momento :-)

Francesca!!!

2 commenti: