mercoledì 17 luglio 2013

Review MATT (salviette struccanti)



I  promote with honors these make-up remover wipes, they have an excellent INCI ( to see it click HERE ), a good fragrance, don't dry out your skin and hydrate,what you do not expect from a makeup remover :-)
They clean very well face, lips ( also waterproof lipstick) and eyeshadows, while some difficulty I have had to remove mascara and pencil inside the eye, also because I have sensitive eyes!!!


Ho già promosso a pieni voti queste salviettine in questi video ( per vederlo clicca QUI ) ma oggi ve le voglio recensire, sottolineando subito che hanno un ottimo INCI ( per vederlo clicca QUI ), un buon profumo, non seccano la pelle, neanche la mia che è già secca di suo, lasciano la pelle molto fresca e soprattutto idratatano cosa che non ti aspetti assolutamente da un prodotto struccante :-)
Struccano benissimo il viso, le labbra ( anche il rossetto waterproof ) e  gli ombretti, mentre un pò di difficoltà si riscontra per struccare mascara e matita all'interno dell'occhio, io ho gli occhi sensibili e solitamente tutti i prodotti mi bruciano, queste salviette non mi bruciano però un pò di fastidio me l'hanno provocato ed anche per questo che non ho voluto insistere a struccare gli occhi!!!

Francesca!!!

4 commenti:

  1. mai provate queste salviette!!!!!

    passa da me, new post!

    RispondiElimina
  2. mai provate..xò con acido ialuronico..saranno ottime

    RispondiElimina
  3. ..le devo provare assoultamente...da come ne parli sembrano davvero ottime!!!

    RispondiElimina
  4. presto dovrebbero arrivarmi, non vedo l'ora di provarle ^_^

    RispondiElimina