giovedì 29 agosto 2013

I 5 prodotti più utilizzati di Agosto ( un anno dopo)

Ciaooo, oggi sono super felice di pubblicare questo post perchè oltre ad essere una rubrica molto utile, oggi è un anno che si ripete quest'appuntamento. Sembra passato pochissimo tempo da quando io e Maria (ilpiacerediesseredonna) decidemmo di iniziare questa collaborazione mensile ed oggi ad un anno di distanza penso che dobbiamo festeggiare, quindi torta per tutteeeeeeee :-)



E adesso bando alle ciance ed iniziamo subito con i 5 prodotti più usati in questo caldissimo mese di Agosto:


  • Shampoo Arancio e Limone dell'alkemilla: ha un profumo di arancio e limone davvero favoloso, pulisce i capelli con poco prodotto e non li secca affatto, ma presto ci sarà la review completa! 



  • Balsamo Arancio e Limone dell'Alkemilla: capelli morbidissimi e super profumati, facilissimi da pettinare anche per le riccioline sfortunate come me, questo è entrato a tutti gli effetti tra i miei prodotti preferiti di sempre!

  • Olio profumato per capelli faidate: ovviamente con tutta questa fragranza di arancio e limone, non potevo completare il mio styling con mio amatissimo olio profumato, per l'estate fatto proprio con oe di arancio e limone, per la ricetta clicca QUI

  • Crema viso Alkemilla: questa crema è leggerissima e per la mia pelle secca non è affatto idratante ma con il caldo che ha fatto è stata l'unica crema che riuscivo a stendere prima di truccarmi, anche qui presto ci sarà la review anche perchè come base trucco è veramente il massimo.

  • Coverstick pencil Essence: è stata per me una vera rivelazione perchè non credevo che un correttore in matita potesse essere così buono, copre le occhiaie alla perfezione, ha una buona durata ed è essence quindi super economico.



Francesca!!!

10 commenti:

  1. l'ultimo prodotto essence non lo conoscevo!!! devo provarlo!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno alla rubrica! ^_^ Questo mese Alkemilla ha vinto su tutti devo dire! Non sapevo la Essence facesse un correttore in matita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io l'ho ricevuta in una box ed è stato subito amore :-)

      Elimina
  3. ah però! devo provare quella matita correttore della Essence, speriamo bene! interessantissimi i prodotti Alkemilla! Tesò mamma mia è già passato un anno eheheheeheh speriamo di continuare questa collaborazione per tantissimi anni ancora ^_^ un bacioneeeeeeeeeeee
    (e perdona come al solito il mio ritardo U_U ormai mi sa che ci hai fatto l'abitudine ahahahahah )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare, pubblica quando puoi :-)
      baciiiii

      Elimina
  4. Anche io non conoscevo l'ultimo prodotto, interessante!

    RispondiElimina
  5. ho i campioncini dei prodotti alkemilla e mi hai fatto venir voglia di provarli subito :)

    RispondiElimina