lunedì 12 agosto 2013

Review Egyptian Magic

It's vaunted as a miracle cream of Hollywood stars and loved for its 1000 uses, what I'm talking about? Egyptiann Magic cream, a cream made only with natural ingredients and multifunctional, in fact, you can use it on face, hair, lips, body, hands, nails and burns.
It has a butter texture, but picked up a small amount and dissolved with fingertips, it becomes an oil. The good thing is that it lasts a lot, in fact I use it from a month and as you can see from the picture, I have used a very small amount, but for the rest I have not found anything miraculous..... I try it on my very dry face and it is too heavy, I like it on body but any oil does the same job, on 
chapped lips is fantastic and as eye makeup remover is fabulous. But if I'm honest from a product so advertised and that costs 28,50euro I expect a lot more, so I personally would not buy another one because for the lips and remove make-up I can also use other products.






E' decantata come crema miracolosa delle star di hollywood e straamata per i suoi 1000 usi, ormai se ne sta parlando tantissimo e finalmente è acquistabile anche sul sito italiano BBCreamitalia , di cosa sto parlando? Della crema Egyptian Magic, una crema fatta solo ed esclusivamente con ingredienti naturali, super corposa e multifunzionale, si può usare infatti sul viso, sui capelli, sulle labbra, sul corpo ( e sul corpo è ottima anche come prevenzione delle smagliature),su mani e unghie e sulle scottature.
Ha la consistenza di un burro, ma una volta prelevata un piccolissima quantità si massaggia leggermente con i polpastrelli e si trasforma in un olio. La cosa positiva è che dura un' eternità, io la sto utilizzando da un mese e come vedete dalla foto ne ho usata una piccolissima quantità, però a parte questo non ci ho trovato nulla di così miracoloso.....io l'ho provata sul viso (ed io ho una pelle super secca) e l'ho trovato troppo pesante, sul corpo mi piace ma un qualsiasi olio fa lo stesso lavoro, sulle labbra screpolate è fantastico e come struccante occhi è favoloso. Ma se devo essere sincera da un prodotto così pubblicizzato e che costa 28,50 euro mi aspetto molto di più, quindi io personalmente non lo ricomprerei perchè per le labbra e per struccarmi posso utilizzare anche altri prodotti.


Francesca!!!

Nessun commento:

Posta un commento