martedì 17 settembre 2013

FrontRowShop: a big surprise :-)

Last month I was contacted by FrontRowShop, to chose a piece of clothing to receive free.
I didn't know their shop online, but glancing at him, I like it and so I chose this beautiful white t-shirt whole pitted :-)
What do you think?

Il mese scorso sono stata contattata dallo shop online FrontRowShop per scegliere un loro capo da ricevere in modo gratuito a casa. Non conoscevo affatto il loro sito, ma dandogli un'occhiata ho visto che è davvero carino e ben fornito, così ho accettato la collaborazione e ho scelto una bellissima t-shirt bianca tutta bucherellata che ho deciso di prendere nella taglia M perchè non sapevo le loro taglie come vestivano, qualche giorno fa l'ho ricevuta e mi è piaciuta tantissimo ed essendo lunga (forse proprio perchè M) è ottima da utilizzare con i leggings o jeans super stretti :-)
Che ve ne pare??







Francesca!!!



Nessun commento:

Posta un commento