giovedì 5 settembre 2013

My new Chicnova Bag / La mia nuova borsa Chicnova :-)

When I chose this bag on Chicnova web site, I did it only because I love this model of bags, but when I received it, the first thing that I appreciated was the quality, in fact also it is a low cost bag, her quality is above my expectations :-)

Quando ho scelto questa borsa sul sito Chicnova, l'ho fatto solo perchè il modello mi aveva davvero colpito e l'ho trovata una borsa che avrei utilizzato tantissimo, ma quando l'ho ricevuta la prima cosa che ne ho apprezzato è stata la qualità, infatti pur trattandosi di una borsa low cost, ha una qualità decisamente al di sopra delle mie aspettative :-)








Francesca!!!



2 commenti:

  1. che bella borsa! non conoscevo questo sito...grazie! vado a dare un'occhiata

    ti aspetto per commentare il mio nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/boutique-del-benessere-da-corten-a-lecce/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina