giovedì 12 settembre 2013

Thank you Bigodino!!!

Yesterday, the postman handed me a package sent to me by Bigodino and it contains the August Glossy Box. I was a little uninterested in Glossy Box in the last months and I was left in a box often disappointing, while I riceived a very beautiful box with new brands that in my city I never see them and all products which at first sight, hit me a lot.
These are the products:

Ieri il corriere mi ha consegnato un pacchetto inviatomi da Bigodino che contiene la Glossy Box di Agosto. Mi ero un pò disinteressata alla Glossy Box negli ultimi mesi, ero rimasta ad una box spesso deludente e con marchi reperibili un pò ovunque e invece ho ricevuto una box che è stata una vera sorpresa: tutti marchi che non conoscevo e che non ho mai visto in giro nella mia città e soprattutto tutti prodotti che a prima vista mi hanno colpita tantissimo  e incuriosita più del normale ( sono già di mio una curiosona io)
Questi sono i prodotti:






  • ANATOMICALS: Spray misty for me facial spritz
  • FIGS & ROUGE: Tinted lip balm
  • MEMEME COSMETICS: Eye inspired mono
  • JELL PONG PONG: 2-in-1 eyeliner & shadow
  • OCEANE: makeup remover pen


See you soon with reviews of individual products!!!
A presto con le recensioni dei singoli prodotti!!!



Francesca!!!




2 commenti:

  1. Ma che bei prodottiiiiii
    Mi ispira troppo quel "makeup remover" :D


    http://fashionandbeauty94.blogspot.it/ passa da me :)

    RispondiElimina