sabato 5 ottobre 2013

GIVEAWAY: con 2 vincitrici!!

Eccomi con un giveaway in collaborazione con Romwe, sono felice di fare questo giveaway perchè questa volta potrò premiare 2 di voi e non solo una :-)
In palio i nuovissimi leggings dei super eroi, carini, sfiziosi e un vero must have per questo autunno/inverno :-)

Ciascuna vincitrice può scegliere il suo modello preferito tra questi 5:



Regole per partecipare: 


1. Registrati al sito Romwe, clicca QUI
2. Segui la pagina facebook Romwe, clicca QUI
3. Segui Romwe su tumblr se ce l'hai ( io non so neanche cosa sia), clicca QUI
4. Iscriviti al mio canale youtube, clicca QUI
5. Lascia tutti i commenti che vuoi sotto questo post, scrivendomi come abbineresti questi leggings, o un outfit che usi spesso con i tuoi leggings preferiti, un appuntamento in cui hai indossato dei leggings, una situazione divertente sui leggings, insomma quello che volete purchè l'oggetto del vostro commento siano i leggings :-)

In bocca al lupo a tutte, sceglierò i 2 commenti il 15/10/2013, avete quindi 10 giorni di tempo!!!


Francesca!!!





14 commenti:

  1. oh!sono la prima!!!!!:) Questi leggings sono davvero originali e se li potessi vincere li regalerei alla mia sorellina, li vedo più adatti ad una adolescente. Secondo me, questi leggings li vedo abbinati ad una camicia di jeans abbastanza lunga, anche a mezzemaniche andrebbe bene.

    RispondiElimina
  2. io e leggings ci amiamo tantissimo!!!!li adoro!d'inverno li uso praticamente ovunque abbinati con gli stivali, stivaletti e francesine, anche con le decoltè, e poi con vestitini, maglioni lunghi, pantaloncini e felpa. Insomma, li trovo comodi e belli caldi. I miei colori standard sono neri o antracite, semplici o con decori tipo glitter o pietre colorate.

    RispondiElimina
  3. i leggings li ho usati pure al mio primo appuntamento con il mio attuale fidanzato. Indossavo una maglia lunga con maniche a tre quarti viola, leggings neri e stivali bassi neri con dettagli verdi e una borsa grande verde. Dopo qualche giorno mi disse che avevo davvero delle belle gambe! HIHIHI merito dei leggings:) ho condiviso nel mio blog http://kiccolina.blogspot.it/2013/09/giveaway-ottobre.html

    RispondiElimina
  4. i leggins sono la mia vita li indosso ogni giorno ! ne ho di tutti i colori e tante fantasie ,ma questi mi mancano ed è per questoche vorrei tanto vincerli! :)
    gfc/ fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. abbinerei i leggins con qualunque cosa :)

    lorygive@gmail.com

    condivido: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/435719279882493

    RispondiElimina
  6. partecipo
    mi piacciono molto i quarti con Batman, li abbinerei a una maxi T-shirt bianca , un gilet nero, un paio di sneakers bianche e nere
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  7. gli abbinamenti dipendono dalla 'semplicità'... se i leggins sono tinta unica mi lancio sulla maglia
    fb luisa pellegrino
    email luisap @ email . it

    RispondiElimina
  8. con i leggins puoi sbizzarrirti come vuoi ,ma di solito li abino a grandi maglioni lunghi ,e stivaletti borchiatti
    antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Io adoro i leggins e l ' indosso per qualsiasi occasione e di ogni tipo, pensa che al mio primo appuntamento con il mio attuale ragazzo ( ben quattro anni fa) indossavo un paio di leggins marroni , degli stivaletti beige , una cintura sempre beige ed un maxipull color panna; scelsi questo tipo di outfit per una passeggiata nel parco :)

    RispondiElimina
  10. cioè esistono i leggins con iron man e io non li ho?????? *.* se li avessi starei sempre allo specchio ad ammirare quel figo di Robert Downey Junior ahahhahaah!! e ovviamente vanno abbinati con la mia fantastica maglietta degli avengers =) che dire, sono una fan sfegatata dei fumetti marvel =) =) cmq ritornando ai leggins secondo me sono una fantastica arma di seduzione per noi donne, io li indosso sempre con magliette lunghe o oversize =)
    gfc punkmyworld
    fb francesca campagna
    yt francesca benevento
    email fightthewar@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. partecipo
    ne ho gia' vinti un paio quindi sono curiosa di vederli dal vivo...sono cmq un'esplosione di colore
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  12. fino al 15??? quindi manca pokissimoooo, spero ancora di essere in tempo...ma si ancora un' oretta e sarà il 16 Ottobre! :D
    Che dire, sono sfiziosissimi e soprattutto unici! Partecipo molto volentieri! la mia mail è ale83fle@libero.it
    Ciaoooo, ho seguito tutti i passaggi :-)

    RispondiElimina
  13. Io indosso i leggings praticamente tutti i gg perchè sono comodissimi, li uso spesso anche durante i miei viaggi all' estero d' estate! :-) Beh, però non ho mai avuto dei leggings così particolari, questo devo ammetterlo! :D e quindi...speriamo!!!

    RispondiElimina
  14. Hahaha ora ho scoperto di essere il numero 13..speriamo mi porti fortuna! :D ciaoo

    RispondiElimina