martedì 1 ottobre 2013

I 5 prodotti più utilizzati di Settembre

In ritardo più che mai, mi accingo oggi a scrivere il post mensile in collaborazione con Maria del blog ilpiacerediesseredonna sui 5 prodotti più utilizzati di settembre, e quindi bando alle ciance, iniziamo subito:


  • Spray Misty for me facial spritz by anatomicals: non posso che mettere questo spray come primo prodotto perchè è stato e lo è ancora il mio salva vita contro l'afa, si a Napoli l'autunno ancora non ci ha fatto visita, ma per la recensione completa vi rimando al post precedente, cliccando QUI e se siete interessate all'INCI potete cliccare QUI



  • Crema viso Alkemilla: questa crema è super leggera e a rapido assorbimento, ecco perchè la sto usando come base trucco tutte le volte che nonostante il caldo voglio truccarmi, è una crema per pelli delicate e sulla mia pelle secca in estate la posso far passare come base trucco,ma purtroppo non appena la temperatura scenderà, sarò costretta ad abbandonarla per qualcosa di veramente idratante. Ve la consiglio solo in estate o se non avete una pelle che ha bisogno di idratazione praticamente tutto l'anno!!!


  • Ombretto grigio MeMeMe: purtroppo quest'ombretto nonostante mi avesse incuriosito parecchio perchè il nome del marchio è super adorabile, non mi ha soddisfatta per niente, è davvero poco scrivente e super chiaro, l'avrei preferito un pò più scuro e soprattutto più scrivente :-(((





  • Tonico Viviverde Coop: da agosto sto usando un prodotto che mai avrei pensato di usare e cioè il tonico, lo ammetto è uno step che nella mia routine quotidiana ritengo del tutto inutile, ma quest'estate visto il caldo assurdo l'ho utilizzato al posto della crema viso mattina e sera e la mia pelle ringraziava perchè dona una freschezza che mai avrei immaginato.                                                                       PS= si la crema viso alkemilla la utilizzo solo come base trucco quando mi trucco e non mattina e sera!!!

  • Ombretto in crema che ho fatto da sola e di cui sono veramente fiera perchè è adorabile e super divertente da fare :-)



Francesca!!!




2 commenti:

  1. e quello spray? m'ispira non poco *_* vado a guardarmi ora il tuo video sull'ombretto! ciao bellaaaaa

    RispondiElimina