venerdì 18 ottobre 2013

Review Alkemilla

Hallo, today I want to review 2 Alkemilla products that I love them madley, they are Alkemilla orange and lemon shampoo and balsam.
Ciaoo,oggi vi voglio parlare di 2 prodotti Alkemilla, di cui mi sono follemente innamorata, sto parlando dello shampoo e del balsamo Arancio e Limone per capelli secchi, delicati e trattati. I prodotti Alkemilla sono Bio e super certificati, insomma una vera garanzia!

Shampoo:



This shampoo, which has a fabulous scent of orange and lemon, is perfect for my dry hair and makes my hair hydrated before the balsam, leaves hair clean for 5 days and has a super comfortable package. Inci is perfect and if you want to see it, click HERE

Questo shampoo dal profumo di arancio e limone che io adoro è perfetto per i miei capelli secchi e trattati, mi lascia infatti i capelli ben idratati già prima di passare al balsamo, ne serve una piccolissima quantità anche per me che ho una massa di capelli non indifferente per lasciarmi i capelli puliti e lucenti per 5 giorni. Ha un INCI perfetto e una confezione super comoda da usare sotto la doccia con le mani bagnate! Per l'INCI clicca QUI


Balsamo:



This balsam has been a real discovery, in fact it makes my hair so soft that I have the feeling of using a mask and not a balsam and my hair become each time more and more hydrated.
The only downside is the package because while the shampoo is liquid, the balsam is a middle way between solid and liquid and it is very difficult to release it from the package :-(
If you want to see INCI, click HERE

Questo balsamo è stato una vera e propria scoperta, infatti mi rende i capelli così morbidi ma così morbidi che mai prodotto fu così apprezzato. I miei capelli sono super crespi, quindi domarli non è mai stato facile per me perchè l'effetto con i prodotti bio era sempre al 90%, mi mancava quel 10% per raggiungere la vera soddisfazione che riuscivo ad ottenere solo dal parrucchiere, ma con questo prodotto ho realizzato il 100% di soddisfazione e i miei capelli diventano sempre più idratati, la sensazione che ho tutte le volte che lo uso è di star usando una maschera e non un balsamo proprio perchè mi da un'idratazione che solitamente ritrovo nelle maschere e non nei balsami.
Unico neo e purtroppo è una cosa alquanto scocciante è la confezione, perchè se per lo shampoo che è un prodotto liquido questa confezione è super pratica per questo balsamo che ha una formulazione che è una via di mezzo tra il solido e il liquido è una vera dannazione, è un problema che ho riscontrato dopo che sono arrivata a metà confezione perchè all'inizio risulta super comoda, ma quando il prodotto si trova nella parte bassa della confezione la disperazione sotto la doccia è assicurata :-(
Per vedere l'INCI clicca QUI



Francesca!!!




Nessun commento:

Posta un commento