martedì 22 ottobre 2013

Shiki stupisce ancora con la sua collezione

Il brand pugliese Shiki lascia tutti a bocca aperta arricchendo la nuova collezione F/W 2013-14 con nuovi capi di abbigliamento per donne e teenagers. 
Sempre alla moda e super fashion, la donna Shiki appare grintosa e dinamica, non a caso protagoniste della collezione sono le stampe animalier,militari e floreali, impreziosite da borchie, strass, pietre e frange, ma la novità saliente riguarda la stampa foulard.
Shiki per la sua nuova campagna pubblicitariqa ha scelto lo scenario newyorkese che ben rappresenta lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand, infatti la donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata. 
Lo stesso si può dire della teenager Shiki, in continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia. I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam.












Facebook:  https://www.facebook.com/shikimoda

Twitter: https://twitter.com/Shiki_moda 

Pinterest:  http://pinterest.com/shikimoda/

Instagram: https://instagram.com/Shiki_moda


Francesca!!!








10 commenti:

  1. Davvero bella questa collezione Shiki, amo tansissimo le stampe animalier, ma questa nuova stampa foulard e' molto carina. Capi davvero portabilissimi, mi piace poi l' arricchimento dei vestiti con strass e borchiette!

    RispondiElimina
  2. Molto bella e giovanile questa collezione, la stampa del primo vestitino è carinissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo vestito è anche il mio preferito!!!

      Elimina
  3. che bella questa collezione! la felpa con il punto interrogativo ;) ciao elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina