sabato 30 novembre 2013

I 5 prodotti più usati di NOVEMBRE

Ed eccoci all'appuntamento con la rubrica in collaborazione con Maria del blog ilpiacerediesseredonna (un bacione tesoro) sui 5 prodotti più utilizzati del mese e quindi partiamo subito:


  • Correttore kiko Full Coverage: è stata la vera scoperta del mese, da quando l'ho comprato ho capito che ho finalmente trovato il correttore perfetto. L'ho anche già recensito, quindi se siete curiose di saperne di più cliccate QUI

  • Crema mani MATT: all'improvviso siamo passati dal costume al piumino senza rendercene conto e ovviamente le mie mani ne hanno risentito tantissimo, ma per fortuna per strada uso questa crema che anche se puzza (so che il profumo è molto soggettivo ma il profumo di questa crema non è molto gradevole) si assorbe alla velocità della luce e quindi nonostante questo piccolo dettaglio la adoro ;-) Se ti interessa l'INCI clicca QUI





  • Scrub piedi: con la mia ricettina veloce e semplicissima, è ancora più piacevole prendermi cura dei miei piedini :-)



  • Smalto Chanel DRAGON: sta per finire :-( e in un periodo di psp forzato è l'unico prodotto che vorrei non finisse mai perchè è il mio smalto rosso preferito!!






  • Eau De Toilette Madagascan Vanilla Flower: è ritornato in pista dopo la pausa estiva e come balla lui nessuno mai...... per la recensione completa clicca QUI





Francesca!!!



8 commenti:

  1. Questa tua ricettina per lo scrub dei piedi, me la sono gia' segnata nella mia agendina...mi e' troppo piaciuta, a volte spendiamo soldi in prodotti e poi con gli ingredienti che abbiamo in dispensa, possiamo ottenere qualcosa di molto buono. Grazie mille per la dritta!

    RispondiElimina
  2. splendido lo smalto chanel! tesò mi devi scusare ma io tanto per cambiare non sono ancora pronta per il post! sto fatto dell'allerta meteo mi ha scombussolata un po'... se domani è tutto tranquillo ti prometto che lo pubblico <3 un bacione

    RispondiElimina
  3. devo comprarlo quel correttore... cavolo devo assolutamente provarlo *.*

    RispondiElimina
  4. nice post!!
    http://theartist-mona.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. A me interessa molto la crema mani Matt ;) la proverò di sicuro ;)

    RispondiElimina
  6. A me interessa molto la crema mani Matt ;) la proverò di sicuro

    RispondiElimina
  7. che peccato che lo smalto chanel stia finendo...è sempre cosi ci sono prodotti che vorremmo finire e sembrano rigenerarsi la notte,altri invece che vanno via alla velocità della luce...un bacio

    RispondiElimina