venerdì 1 novembre 2013

I 5 prodotti più utilizzati di Ottobre!!!

E con Halloween abbiamo salutato anche Ottobre ancora splendidamente in shorts e canotte, perchè il tempo assolutamente estivo di Napoli ci consente di andare ancora tranquillamente al mare, ma il mese è finito e la nostra rubrica sui "prodotti più utilizzati del mese" in collaborazione con la dolcissima Maria del blog ilpiacerediesseredonna è pronta!!! E quindi iniziamo subito:



  • Crema Olio MATT: a parte la puzza a cui credo non mi abituerò mai e trattandosi di una crema per il corpo è abbastanza fastidioso avere un profumo che non ti piace addosso, questo prodotto è super idratante e per la mia pelle secca è ottimo, ma data la profumazione tutt'altro che gradevole lo sto usando solo per le gambe e mi lascia una pelle morbida e vellutata e soprattutto si assorbe facilmente cosa che adoro nelle creme :-)




  • Acido Jaluronico Puro MATT: passati i 25 anni è consigliato usare prodotti a base di Acido Jaluronico per prevenire l'invecchiamento della pelle e assicurargli la giusta idratazione che con l'avanzare dell'età si potrebbe perdere. Sto adorando questo prodotto e la mia pelle inizia ad essere morbida "quasi" come quella dei bambini :-)                                                                                     Se ti interessa l'INCI di questo prodotto clicca QUI



  • Rossetto Chanel BOY: questo mese per me è stato sicuramente caratterizzato dalle labbra nude e questo rossettino è tornato a rifarmi compagnia, è un rossetto che ho da un paio di anni ( precisamente da quando è uscito) e passo da periodi in cui lo snobbo a periodi in cio lo uso fino allo sfinimento :-)





  • Igienizzante mani fatto da me: pratico ed economico, ma soprattutto facilissimo da fare in case, vi lascio il video:




  • Penna correggi makeup OCEANE: è stata una vera scoperta questa penna perchè qualsiasi errore e piccola sbavatura viene via con questa penna che io ho definito magica, unico neo a contatto coi i miei occhi sensibili brucia, quindi la sto usando per quando mi macchio la palpebra con il mascara ( ditemi che succede anche a voi) oppure per correggere il rossetto, ma non sotto l'occhio perchè dopo la prima volta che l'ho provato non ne ho avuto più il coraggio, però lo adoro lo stesso questo prodottino :-)









Francesca!!!





8 commenti:

  1. Che bei prodottini da provare :) bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che bello il rossetto e carinissima l'idea dell'igienizzante mani fai da te :)

    RispondiElimina
  3. devo realizzare assolutamente la ricetta dell'igienizzante mani *_* tesò sto provando anch'io quei prodotti matt ma devo ancora farmi un'idea ^_^ alla prossima un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che con alcuni ti troverai benissimo :-)

      Elimina
  4. Il rossettino è carinissimo! Vado a vedermi il video sull'igienizzante mani fai da te, mi incuriosisce!

    RispondiElimina