martedì 26 novembre 2013

Verdesativa cosmesi naturale con olio di canapa

Si sa con l'arrivo dei primi freddi, il vento e l'umidità si ripercuotono innanzitutto sulla nostra pelle e sui nostri capelli, ci ritroviamo così con una pelle che appare stanca e spenta e dei capelli crespi, secchi e con le odiatissime doppie punte. Per combattere tutti questi disastri andiamo sempre alla ricerca dei prodotti miracolosi tra cui i prodotti Verdesantiva che io sono proprio curiosa di provare perchè promettono molto bene.
Infatti, lo shampoo addolcente canapa e cipresso garantisce un effetto lenitivo restituendo ai capelli luminosità e leggerezza, il balsamo rende i capelli docili al pettine e disciplinati.
Quanto alla pelle, invece, propone una linea di maschere e gel in grado di dare al viso e al corpo una nuova energia grazie alla sua azione antiossidante, rendendo la pelle più giovane, soda e morbida al tatto. Un latte detergente e una crema viso per una pelle subito più morbida e un latte corpo idratante ed elasticizzante ottimo per diminuire e prevenire le smagliature :-)

Verdesantiva si avvale di cosmesi naturale a base di olio di canapa ricco di omega 3 e omega 6 che prevengono la disitratazione cutanea. Tutti i cosmetici sono realizzati nel rispetto dell'ambiente, sono biodegradabili, 100% animal free e certificati dal Vegan Society. Insomma questi prodotti sono una vera garanzia :-)











Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D




Francesca!!!


Nessun commento:

Posta un commento