lunedì 30 dicembre 2013

I 5 prodotti più usati di Dicembre!!!

Dopo la scossa di terremoto di ieri pomeriggio, pensavo che non sarei riuscita a pubblicare questo post oggi, invece a parte il grande spavento, per il momento ( detto a bassissima voce per non svegliar il can che dorme) vi dico che è tutto ok e quindi passiamo ad argomenti più leggeri e precisamente alla consueta rubrica in collaborazione con Maria de ilpiacerediesseredonna sui 5 prodotti più usati del mese e quindi iniziamo subito:



  • Balsamo Effetto Reale L'Erbolario: è stato la vera scoperta del mese di dicembre, un prodotto a dir poco favoloso, di cui vi ho fatto la recensione di recente, quindi vi rimando a quel post semplicemente cliccando QUI



  • Madagascan Vanilla Flower TBS: come il mese scorso ancora lui, il mio TOP dei TOP che sta volgendo a termine e che quindi a gennaio non ci arriverà :-( per la recensione completa clicca QUI




  • Kit Occhi di gatto BeChic: da me soprannominato occhi di Orfeo (come il mio adorato cucciolo che se non conosci clicca QUI), è un kit stupendo composta da un chicchissima pochette, un ombretto duo nel mio caso rosa chiaro e cioccolata super scriventi e duraturi e una matita eyliner con un'ottima scrivenza udite udite anche all'interno dell'occhio YUPPIIIIIII.....ne farò una recensione completa al più presto!!!




  • Scrub Viso faidate: una ricetta super delicata per la mia pelle secca e delicata, uno scrub che adoro tantissimo e che vi straconsiglio di fare perchè ci vogliono pochi secondi, il costo è irrisorio e i risultati spettacolari, vi lascio il video:


  • Blistex balsamo labbra: usatissimo fino a finirlo, questo balsamo labbra dall'INCI non proprio bio è un ottimo prodotto se non siete attente all'INCI, altrimenti lasciate perdere!!! A questo punto vi chiederete che ci fa tra i miei prodotti? Semplice una domenica pomeriggio ero in giro e avevo dimenticato il mio amatissimo balsamo labbra fatto in casa ( per la ricetta clicca QUI ) e non potendone fare a meno e stando solo le farmacie aperte ho preso questo, poi ovviamente una volta comprato l'ho terminato anche perchè attente all'INCI si ma ossessionate assolutamente No, in fondo non è mai morto nessuno usando prodotti non bio!!!



Francesca!!!


15 commenti:

  1. quel balsamo devo assolutamente provarlo...m'ispira troppo...e chissà che non si riveli una bella scoperta anche per me *_* un bacione tesò :* ci sentiamo il prossimo anno eheheheheh ^_^

    RispondiElimina
  2. L'erbolario ha sempre prodotti che mi piacciono tanto!
    Buone feste!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Il Kit Occhi di gatto è fenomenale :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Erbolario, ne ho provati tanti e con ottimi risultati, comprerò anche questo!!
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  6. Il kit occhi di gatto di Be chic è veramente carino sai?
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace lo scrub viso fai-da-te..... lo proverò!!!!
    Grazie!!!!
    Kissssss

    RispondiElimina
  8. bel post !! :)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    mi farebbe molto piacere :)
    fammi sapere, ti aspetto da me!
    bacibaci
    buone feste
    veronica

    join the 2 GIVEAWAY on my blog:
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/2013/12/jollychic-giveaway.html
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/2013/12/dressale-free-christmas-giveaway-win.html

    RispondiElimina
  9. Sai che non ero iscritta al tuo bellissimo blog?! Ma ho rimediato subito!!! Grazie per essere passata da me e BUON ANNO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina