martedì 3 dicembre 2013

MAC Cosmetics: Top & Flop!!!

Today I want to share with you the Top and the Flop of Mac Cosmetics, in fact I love MAC products, but they are so expensive, but some of them have disappointed me despite the price :-(


Oggi voglio condividere con voi i miei Top e Flop di Mac Cosmetics perchè io adoro i prodotti MAC però sono così cari e alcuni mi hanno deluso nonostante il prezzo :-(


TOP: 


  • 217 Blending Brush


  • PAINT POT




  • EYE SHADOW




  • LIPSTICK 





FLOP: 

  • NAIL POLISH




  • STUDIO FIX





  • MASCARA





Francesca!!!





10 commenti:

  1. love your post! :)
    studio fix one of best thing :)
    http://fashiondiseaseeee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! Non so perchè ma smalti e mascara di MAC non mi hanno mai fatto particolarmente gola (confermi i miei sospetti!). In compenso ho una dipendenza dal 217 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio per te, ci sono rimasta molto male!!!

      Elimina
  3. ciao fraaa
    anche io non ho sentito parlare bene degli smalti e dei mascara mac.
    Un bacio post utilissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti io non li comprerò mai più...croce nera :-)

      Elimina
  4. I just love Mac products!! Simply the best.
    I would be so happy to have you as a visitor on my blog as well.
    Happy Day! hug-you.com

    RispondiElimina
  5. Nice things. This post reminds me to buy some make up :)
    Regando mi cactus

    RispondiElimina
  6. I love it! :) Very inspirational. Thanks so much for sharing!
    Tina from blog Style Sinners

    As it's the season of giving, I decided to do a giveaway on my blog :) I'd be glad if you joined! You can win a 150$ voucher.
    http://tinasstylesinners.blogspot.com/2013/12/giveaway-win-150-voucher.html

    RispondiElimina