venerdì 27 dicembre 2013

Review L'Erbolario





The royal jelly balsam of L'erbolario as my discovery of the month December, I bought it after a careful analysis of all the INCI of the balsams that the order of herbal wanted to sell presenting them as bio but they weren't bio! Then she shows me this L'Erbolario balsam and I see that the INCI seems good, so I buy it and when I return at home and I check the INCI on the "biodizionario.it" and I see that it is perfect, if you want to see it, click HERE ;-)
Apart the inci this balsam based royal jelly turned out perfect on my hair because it makes them soft, hydrated and do not weigh down. The scent is not the greatest but not bad, but it does not remain on the hair, so no problem!!!
Only flaw, for my  angry lioness hair , I need a lot of quantity and saw that the package is 125 ml I can do a few shampoos paying the product 11 euro, so the relationship quality / price is undisputed, but the relationship quantity/price a little less!!!



Il balsamo "Effetto Reale" de L'Erbolario è stata la scoperta del mese di Dicembre, l'ho comprato dopo un'attenta analisi di tutti gli INCI dei balsami che la ragazza dell'erboristeria mi voleva vendere facendomeli passare per BIO e che invece non lo erano affatto, ma poi è arrivato lui e dall'INCI non mi risultava nessun ingrediente da evitare, diciamo che a forza di analizzare gli INCI di tutti i prodotti con il biodizionario ormai alcuni li ho imparati a memoria e così pensando di prendere un prodotto accettabile una volta tornata a casa con il biodizionario alla mano mi sono resa conto di aver preso un prodotto dall'INCI a dir poco perfetto, per vederlo clicca QUI ;-)
A parte l'INCI questo balsamo a base di pappa reale si è rivelato perfetto sui miei capelli perchè gli dona un'idratazione sopra la media, lasciandomeli ben nutriti a lungo e super morbidi; il profumo non è granchè ma neanche pessimo ma comunque sui capelli non resta affatto quindi no problem!!
Unico neo, per la mia chioma da leonessa infuriata ne serve tantissima quantità e visto che la confezione è di 125 ml riesco a farci pochi shampoo pagando il prodotto 11 euro, il rapporto qualità/prezzo è indiscusso ma quello quantità/prezzo un pò meno!!!




Francesca!!!



4 commenti:

  1. Io di questa linea ho provato un campioncino della maschera, mi ha fatto una buona impressione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah fanno anche la maschera? buono a sapersi ;-)

      Elimina
  2. Grazie mille per la recensione, sicuramente ne farò buon uso! domani sarò in erboristeria a cercarlo! Tequila on the Rocks

    RispondiElimina