sabato 30 novembre 2013

I 5 prodotti più usati di NOVEMBRE

Ed eccoci all'appuntamento con la rubrica in collaborazione con Maria del blog ilpiacerediesseredonna (un bacione tesoro) sui 5 prodotti più utilizzati del mese e quindi partiamo subito:


  • Correttore kiko Full Coverage: è stata la vera scoperta del mese, da quando l'ho comprato ho capito che ho finalmente trovato il correttore perfetto. L'ho anche già recensito, quindi se siete curiose di saperne di più cliccate QUI

  • Crema mani MATT: all'improvviso siamo passati dal costume al piumino senza rendercene conto e ovviamente le mie mani ne hanno risentito tantissimo, ma per fortuna per strada uso questa crema che anche se puzza (so che il profumo è molto soggettivo ma il profumo di questa crema non è molto gradevole) si assorbe alla velocità della luce e quindi nonostante questo piccolo dettaglio la adoro ;-) Se ti interessa l'INCI clicca QUI





  • Scrub piedi: con la mia ricettina veloce e semplicissima, è ancora più piacevole prendermi cura dei miei piedini :-)



  • Smalto Chanel DRAGON: sta per finire :-( e in un periodo di psp forzato è l'unico prodotto che vorrei non finisse mai perchè è il mio smalto rosso preferito!!






  • Eau De Toilette Madagascan Vanilla Flower: è ritornato in pista dopo la pausa estiva e come balla lui nessuno mai...... per la recensione completa clicca QUI





Francesca!!!



mercoledì 27 novembre 2013

Pied de poule Dress




I love the pied de poule and this H&M dress bought the last years makes me go crazy.
Here's how I wear it:

Adoro il pied de poule e questo vestitino H&M comprato l'anno scorso mi fa letteralmente impazzire.
Ecco come lo indosso:


















DRESS: H&M
SCARF: Liu Jo
TIGHTS: Calzedonia
SHOES: No Brand
BAG: Guess
EAR WARMERS: Romwe





Francesca!!!



martedì 26 novembre 2013

Verdesativa cosmesi naturale con olio di canapa

Si sa con l'arrivo dei primi freddi, il vento e l'umidità si ripercuotono innanzitutto sulla nostra pelle e sui nostri capelli, ci ritroviamo così con una pelle che appare stanca e spenta e dei capelli crespi, secchi e con le odiatissime doppie punte. Per combattere tutti questi disastri andiamo sempre alla ricerca dei prodotti miracolosi tra cui i prodotti Verdesantiva che io sono proprio curiosa di provare perchè promettono molto bene.
Infatti, lo shampoo addolcente canapa e cipresso garantisce un effetto lenitivo restituendo ai capelli luminosità e leggerezza, il balsamo rende i capelli docili al pettine e disciplinati.
Quanto alla pelle, invece, propone una linea di maschere e gel in grado di dare al viso e al corpo una nuova energia grazie alla sua azione antiossidante, rendendo la pelle più giovane, soda e morbida al tatto. Un latte detergente e una crema viso per una pelle subito più morbida e un latte corpo idratante ed elasticizzante ottimo per diminuire e prevenire le smagliature :-)

Verdesantiva si avvale di cosmesi naturale a base di olio di canapa ricco di omega 3 e omega 6 che prevengono la disitratazione cutanea. Tutti i cosmetici sono realizzati nel rispetto dell'ambiente, sono biodegradabili, 100% animal free e certificati dal Vegan Society. Insomma questi prodotti sono una vera garanzia :-)











Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D




Francesca!!!


lunedì 25 novembre 2013

Outfit of the day!!

A sunny morning, a white shirt and a pair of comfortable decolletè, my outfit of the day is very simple but I like it!!!

Una mattinata di sole, una camicia bianca e un paio di decolletè comode, il mio outfit di oggi è molto semplice ma mi piace molto!!!











SHIRT: H&M
JACKET: Oviesse
JEANS: Romwe
NECKLACE: Camomilla Milano
BAG: Chicnova
SHOES: H&M




Francesca!!!


domenica 24 novembre 2013

KIKO: Full Coverage Concealer




After reading the best reviews on this concealer, I bought it and today I have to confirm the positive reviews.
I took the number 01, the clearest and I'm adoring it. It has an excellent coverage and I can use it 
both for dark circles that for the various facial imperfections, I put it with a brush before foundation and the result is really fabulous. I think I've found the perfect concealer, it costs 7.50 euro and so also the price is rational :-)


Dopo aver letto le migliori recensioni su questo correttore mi sono decisa a comprarlo e oggi non posso fare altro anche io che confermare le recensioni positive.
Ho preso il numero 01, praticamente il più chiaro e devo dire che lo sto adorando. Ha un'ottima coprenza e lo posso usare sia per le occhiaie che per le varie imperfezioni del viso, lo stendo con un pennellino prima del fondotinta e il risultato è davvero favoloso. Credo di aver finalmente trovato il correttore perfetto, costa 7.50 euro e quindi anche il prezzo è ragionevole :-)




Francesca!!!



venerdì 22 novembre 2013

A Black Cat? No, it is my BAG :-)

Clicking the photoes alone is not a good idea, but I wanted to show you the outfit I wear tonight. I love this black and gold dress and to wear a black cat as bag is wonderful :-)
Do you linke my outfit??

Scattarsi le foto da sola non è stata una buona idea, ma volevo mostrarvi l'outfit che indosso stasera. 
Amo questo vestito nero e dorato e indossare un gatto nero come borsa è semplicemente magnifico :-)
Vi piace il mio outfit??









DRESS-SHOES-BAG: Romwe 
TIGHTS: Goldenpoint   
RING: H&M


Francesca!!!




mercoledì 20 novembre 2013

Ideas for Christmas Gifts / Idee per i regali di Natale

After the post on Christmas decorations ( if you didn't see it, click HERE ) here are some ideas for Christmas Gift :-)

Dopo il post sulle decorazioni natalizie ( se te lo sei perso clicca QUI ) ecco qualche idea per i regali di natale :-)



SHOES: i love shoes!!!!             
SCARPE: io adoro le scarpe!!!


Sunglasses / Occhiali da sole



A Bag / Una borsa 



MAC Lipsticks / Rossetti Mac



IPHONE



Macaron


Tiffany&Co Necklace / Collana Tiffany&Co



A trip / un viaggio



Faux Fur / Eco pelliccia





Nail polish / Smalti




Francesca!!!


Style Papers n.16 La vita social di Chiara Biasi

Ormai sempre più spesso sentiamo pronunciare a ragazze e ragazzine la frase "da grande vorrei fare…la Fashion Blogger", così il nuovo numero di Style Papers dedica la copertina a Chiara Biasi, blogger seguitissima e corteggiatissima, che ci spiega come affrontare la vita social che si è creata attraverso internet e nella quale mostra tutti i suoi outfit e i suoi capi must have.
Il tema centrale del mese è infatti il social, argomento molto all'ordine del giorno ormai e anche il lifestyle di questo mese è social, con i nuovi trend, usi e costumi ai tempi dei social network, infatti il must è essere collegate, e per farlo importante diventa la scelta dell'outfit attraverso giochi di colori e texture per essere eccentrici ma alla moda; l'importante infatti è sempre e solo farsi notare!!
Style Papers ti guiderà attraverso questo nuovo mondo social, dispensando consigli sulle nuove tendenze, sui must have dell'autunno e i colori da utilizzare anche nel trucco per mostrare la tua personalità e renderti unica. 
Insomma una rivista che ha capito su quali argomenti puntare e il risultato non può che essere positivo :-)











Francesca!!!



lunedì 18 novembre 2013

10 Christmas decorations!!!

I love Christmas and above all the Christmas decorations: a warm pullover, a hat, a hot chocolate and a house full of Christmas decorations  is for me a magical location. I can not wait to be christmas. And you? do you like christmas?? and christmas decorations??
These are my favourite christmas decoration :-)

Adoro il natale e soprattutto le decorazioni natalizie: un pullover caldo,un cappellino, una cioccolata calda e una casa piena di decorazioni natalizie è per me una location magica. Non vedo l'ora che arriva il natale. E a voi piace il natale? e le decorazioni natalizie?
Queste sono le mie preferite :-)
















Francesca!!!




domenica 17 novembre 2013

Happy Birthday my BLOG :-)

Today is my blog' s birthday, in fact exactly  2 years ago I wrote my first shy post and now CHEERS :-)

Oggi è il compleanno del mio blog, infatti esattamente 2 anni fa scrissi il mio primo timido post e quindi CIN CIN , si Brindaaaaaa :-)




Francesca!!!