venerdì 24 gennaio 2014

Hairstyles: 20 Special Ideas



Who knows me knows that my hair and I do not get along, I would like to have straight hair and always in order while I find myself with a curly and swollen hair :-(
But I love hairstyles, I am not able to make them but do not exist for this hairdressers? ;-)
Here are 20 special hairstyles: from the simplest to the most extravagant, which is your favorite?

Chi mi conosce lo sa che io e i miei capelli non andiamo d'accordo, mi piacerebbe averli lisci e sempre in ordine mentre mi ritrovo con una chioma riccia, gonfia e che non sta in piega facilmente :-(
Le pettinature però le adoro, certo non sono capace a farle ma non esistono per questo i parrucchieri? ;-)
Ecco 20 pettinature davvero speciali: dalle più semplici alle più stravaganti e voi quale preferite?

























Francesca!!!


19 commenti:

  1. Ahhh mi hai dato un idea sulla pettinatura che voglio farmi!!! Certo che alcune son strane!!! ;)
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  2. Great inspirations! It's almost art. Love the choices.

    LovE

    www.sugarpopfashion.com

    RispondiElimina
  3. Wow these are extravagant. I like simple styles like the first one.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  4. wow!!! http://www.odmagazine.com/nicolas-couloumb/

    RispondiElimina
  5. Alcune eccessive, le più semplici assolutamente cool!!!
    Anch'io sono in continua lotta con la mia chioma ricia e ribelle!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Caspita che acconciature favolose!!!!
    Un bacione e buon fine settimana!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. ma allora non sono l'unica ad avere questo problema , sbavare davanti a queste bellissime acconciature , andare davanti allo specchio e dire: miii ci vogliono per forza i capelli lisci , dove devo andare con questi capelli ricci ...uffffffffffff
    un bacio
    http://dollyrockerstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sono stupende, magari fossi capace di replicare....
    Buon week end

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  9. fabulous the n.3
    look so stunning.
    I posted a new article, I'd love to know your opinion
    would you like to pass from my blog?
    tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  10. Ahahah proprio ieri il mio post parlava del mio forte desiderio di avere i capelli sempre in ordine! Queste acconciature sono stupende!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. Adoro le trecce e, avendo i capelli lunghi e lisci, mi piacerebbe poterle fare, ma non sono capace e i ciuffi scappano ovunque!!
    Un bacio!
    lemanidicalypsonailart.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Amiga que cabeças encantadora amei cada coque esta um espetáculo,
    amei o post.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  13. Con così tante ispirazioni è difficile scegliere...che bel post!
    Made with Love

    RispondiElimina
  14. wow these are amazing hair styles!
    Emma xx
    http://iemmafashion.com/

    RispondiElimina
  15. all are amazing hairstyles, i wish i could do atleast one style.

    Join my giveaway here: Blossoming Wallflower

    RispondiElimina