martedì 14 gennaio 2014

Lady in Yellow OUTFIT

Yellow is a color that makes me a lot of joy, for me is the color of good mood so with a blue and brown outfit, I wore a yellow coat to liven up the look :-)

Il giallo è un colore che mi mette tantissima allegria, per me è il colore del buon umore perciò con un outfit blu e marrone, ho indossato un cappotto giallo per ravvivare il look :-)


















COAT: Romwe
SCARF: No Brand
PULLOVER: Benettom
JEANS: American Eagle
SHOES: Aukoala
BAG: Roccobarocco
SUNGLASSES: Ray-ban


Francesca!!!



21 commenti:

  1. Bellissimo cappotto! Mi piace davvero molto :)

    Nuovo post! Ti va di passare? :)
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/01/i-got-eye-of-tiger.html

    Potremmo anche seguirci a vicenda, che ne pensi? Fammi sapere, baci :)

    RispondiElimina
  2. Proprio vero! Ravviva tutto il look! Mi piace!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  3. che bel cappotto:)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  4. bello il cappotto...anche d'inverno un pò di colore ci vuole anzi, x me è d'obbligo

    RispondiElimina
  5. Io ultimamente sono in fissa con questo punto di giallo e mi piace tantissimo come l'hai abbinato!
    My latest post--> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    RispondiElimina
  6. Great outfit love the coat you look awesome.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. si verissimo io adoro il giallo e meno male che ci restano i colori per illuminare im grigiori invernali
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, mi piace molto questo cappottino soprattutto il colore!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Adoro questo colore, bel cappottino!!
    Un bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Quel cappottino giallo è meraviglioso!
    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  11. Mi hai messo una felicità con questo colore!!!!
    Che bellezza di colore
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questa tonalità e l'abbinamento con il marrone!

    RispondiElimina
  13. Love that mustard coat... i have the same one ;)

    xo, tasha
    twenty-something blog

    RispondiElimina
  14. Love your style!

    http://petitemini.blogspot.se/

    RispondiElimina
  15. Lovely look!!

    xoxo

    Giveaway now on the blog!!! // Estamos de sorteo!!!! Link
    Style and Paper
    Bloglovin
    Facebook

    RispondiElimina
  16. E' vero il giallo ti ha proprio illuminata!
    baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  17. Your coat is pretty adorable, loving the bow detail!

    <3
    http://zazzish.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  18. adoro i cappotti gialli, bello questo look!
    passa a visitare il mio blog, nuovo post appena pubblicato :)

    www.therougemisscake.com

    RispondiElimina
  19. adoro i cappotti gialli, bello questo look!
    passa a visitare il mio blog, nuovo post appena pubblicato :)

    www.therougemisscake.com

    RispondiElimina
  20. carino questo look, molto belli gli stivali!
    Se ti va seguimi nel mio blog: www.maisonduart.com

    RispondiElimina