martedì 28 gennaio 2014

Renato Balestra Jewellery box



A few days ago my boyfriend did surprise me giving me a beautiful Renato Balestra red jewellery box, very roomy and with a mirror inside.
Obviously do not enter all of my bijoux, but start to do some order can only do good to me ;-)
I have already begun to fill it but  I did not want to wait to fill all to show you, so I'll peck you incomplete but cheerful and beautiful. Do you like it??

Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa bellissima regalandomi un bellissimo portagioie di Renato Balestra rosso, bello capiente e con uno sfiziosissimo specchietto all'interno.
Ovviamente non ci entreranno tutti i bijoux che ho, però iniziare a fare un pò d'ordine può solo farmi bene ;-)
Ho iniziato già a riempirlo ma non ho voluto aspettare di riempirlo tutto per mostrarvelo, quindi ve lo beccate incompleto ma allegro e bellissimo!!! Vi piace??





Francesca!!!

4 commenti:

  1. E' carinissimo, il tuo ragazzo ha avuto proprio un bel pensiero! Anche io adoro queste scatole per gioielli ma come dici tu non entreranno mai tutti -_-!

    My latest post--> Stay warm in winter
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. ma che carino! è un regalo utile ma che rispetta le tue passioni!

    RispondiElimina
  3. bellissimaaaaaaaaaaaaa, ha una tinta di rosso perfetta! io ormai riempio cssetti su cassetti perchè non bastano maiiiii!

    un bacio <3
    http://dollyrockerstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina