lunedì 20 gennaio 2014

Valentine's Day GIVEAWAY

Today I'm happy to announce you a Valentine's Day Giveaway in collaboration with Romwe to win a truly spectacular dress ;-)

Oggi sono felice di annunciarvi un Giveaway di San Valentino in collaborazione con Romwe per vincere un vestitino davvero spettacolare;-)

How to participate: / Come partecipare:


  • Tell me you have done it by leaving me a comment following this post when you tell me why I should choose your comment ;-) / Dimmi che l'hai fatto lasciandomi un commento sotto questo post in cui mi dici perchè dovrei scegliere il tuo commento ;-)

  • Share this post / Condividi questo post



I will choose the most convincing comment on January 27 ;-)
Sceglierò il commento più convincente il 27 gennaio ;-)


Francesca!!!



18 commenti:

  1. S foggerei questo
    A bito
    N el
    V alentine's day
    A mmaliando il mio
    L ui!
    E legante
    N ero,
    T rendy,
    I ronico e
    N otevolmente
    O riginale ;)

    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/439104616216769?stream_ref=10
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Beh... perché sarebbe un ottimo look da sfoggiare la serata seguente, il 15 febbraio, dal momento che il principe azzurro non si degna di farsi vedere da queste parti. :) Oh, potrei fare colpo, no? ;)
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1518429008381497?stream_ref=10

    RispondiElimina
  4. partecipo
    gfc: lored89
    fb: loredana battista
    email: lorygive@gmail.com

    non sono molto originale con i commenti e sicuramente questo non sarà mai scelto ma il premio è molto allettante per non provarci :) incrocio le dita

    link condivisione : https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/488406384613782?stream_ref=10

    RispondiElimina
  5. partecipo con piacere
    gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    share on fb: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/489931844449622?stream_ref=10

    Adoro questo vestitino
    per il suo piglio romantico e sbarazzino!
    Sarebbe perfetto da indossare
    per conquistare, sedurre ed ammaliare.
    Ma lo si potrebbe anche re-interpretare
    e ad un paio di leggings abbinare!

    RispondiElimina
  6. gfc:georgyaaa
    fb:Georgyaa Geoo
    shared:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=708278449190865&id=100000261480494&stream_ref=10
    mail:scumpik_anna20@yahoo.com
    verry nice this dress i want thank you

    RispondiElimina
  7. partecipo con molto piacere ho fatto tutto...
    fb: https://www.facebook.com/canale.stefy
    email: stefymakeup89@gmail.com

    A me piace molto il sito romwe, non ho mai comprato nulla perchè non ho avuto l'opportunità di farlo..
    Mi piace molto questo abito mi piacerebbe usarlo per san valentino visto che il mio ragazzo mi farà una sorpresa sarebbe un ottimo vestito per sfoggiare quella serata...molto originale direi... incrocio le dita

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri ho eseguito tutte le regoline...
    FB:https://www.facebook.com/canale.stefy
    email: stefymakeup89@gmail.com

    Adoro questo abito è molto originale diverso da abitini che si trovano nei nostri negozi, mi piacerebbe molto vincerlo per sfoggiarlo nella serata di san valentino oppure al compleanno di mia suocera sarebbe bellissimo, speriamo in un pò di fortuna visto che in questo periodo sono un pò sfortunata in tutto.
    Ho sempre puntato il sito romwe volevo fare un ordine chissà se ho l'opportunità anche di testare il tessuto e la qualità dei capi, se sarà buono farò un bel ordine ci sono troppe cose carine.... grazie per l'opportunità che ci dai tu e l'azienda romwe... baci buona serata

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Dovresti scegliere me perchè per la sera di San Valentino ho bisogno di una mise un pò sexy per far colpo sul mio uomo, che ho un pò trascurato ultimamente e questo abito così bello e seducente farebbe proprio al caso mio!
    link: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/451881798272206?stream_ref=10

    RispondiElimina
  10. I love your post,kisses.
    www.fashionismylifebyestefania.com
    FACEBOOK
    BLOGOVIN

    RispondiElimina
  11. Qué gran sorteo. Muchísima suerte a los participantes!!

    www.omelocotton.com

    RispondiElimina
  12. BELLISSIMO E SEXYSSIMO ABITO LO VOGLIOOOOOOO
    GFC /FB TOGATO ANTONELLA
    EMAIL GIGLIO-82@HOTMAIL.IT
    lo vorrei vincere semplicemente perchè mi piace da morire e perchè è sexy ed io amo attirare lo sguardo e lasciare il segno di me ,...e con questo abito ci riuscirei allla grande! :)

    RispondiElimina
  13. partecipo!!!!
    San Valentino si avvicina ed il mio fidanzato si allontana. Questo San Valentino come sarà? Sarò in lacrime per la fine di una storia o gioirò per un nuovo inizio? In ogni caso non voglio farmi trovare impreparata! E sperando nel finale più positivo, bello e romantico spero di indossare questo vestito in compagnia dell'amore!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    R omantic
    O utfit
    M ake me
    W ear
    E legance, please!
    Ti condivido su face e sul blog: su face sono silvia parodi e sul blog curlychemistry.blogspot.it
    Dimmi se va bene. :) Sono imbranata nelle condivisioni.
    Mail: sweetchemistry82@gmail.com

    RispondiElimina
  15. https://www.facebook.com/silvia.parodi.16/posts/10152275090583777?stream_ref=10
    http://curlychemistry.blogspot.it/2014/01/give-sul-blog-di-valentina.html
    Ho dimenticato di allegarti le 2 condivisioni nel commento. Sorry.

    RispondiElimina
  16. Un bel vestitino
    mi servirebbe per San Valentino!
    Romantico e un pò speciale
    per una serata particolare.
    Romwe in aiuto mi verrà
    se questo bell'abito con un pò di fortuna
    mi regalerà!
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/496178207168032?stream_ref=10
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  17. Fatto tutto!
    GFC giuliana leone
    Email giuliana_leone@hotmail.it
    https://www.facebook.com/giulianaleone1991/posts/10203237100717481?stream_ref=10
    Dovresti scegliere me perché mi faresti super felice. Per San Valentino spenderò tutti i risparmi per organizzare una seratina per il mio fidanzato e non potrò comprarmi un vestito da mettermi.

    RispondiElimina