sabato 8 febbraio 2014

Flowered Pants




I've always hated flowered fantasy and yet in recent months I fell in love with it and so this very hot pants I'm wearing it a lot. Today I wear it with Zara shoes that I bought in sale, the bag that I stole from my mom ( you have seen it in this outfit HERE ) and my lovely pink coat ;-)

Ho sempre odiato la fantasia fiorata e invece negli ultimi mesi me ne sono completamente innamorata e così questo caldissimo pantalone lo sto sfruttando tantissimo. Oggi l'ho abbinato con le scarpe Zara che ho preso in saldi, la borsa che ho rubato a mia mamma ( l'avete già vista in questo outfit QUI ) e il mio adorato cappottino rosa ;-)
















COAT: Camomilla
SHIRT: H&M
PANTS: Romwe
SHOES: Zara
BAG: No Brand
NECKLACE:  Alessandra Avallone


Francesca!!!



8 commenti:

  1. Great look - the pink coat is so lovely and looks fab on you :o) Xx

    Makeup by Candlelight

    RispondiElimina
  2. bel cappotto!
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  3. www.imperfecti.com8 febbraio 2014 16:12

    invece ti stanno molto bene e anche l'abbinamento con il bluchina della scarpe sta da favola.
    ma le scarpe sono comode?
    le avevo viste anche io da Zara rosse ma non le ho prese perché temevo potessero starmi scomode.
    un abbraccio buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi sono comodissime, io le indosso tranquillamente per un'intera giornata ;-)

      Elimina
  4. You are so beautiful! I love the pants!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina