sabato 22 febbraio 2014

I'M A BIRD Outfit


A cape with feathers, hot and particular, with a simple black t-shirt and green pants to do a bit of color to a black outfit; the outfit of the day is for cold and rainy days when we need to cover us but also of color to improve our mood.

Una mantellina di piume, calda e particolare, con un semplice lupetto nero e un pantalone verde per dare un pò di colore a un outfit nero; l'outfit di oggi è per le giornate fredde e piovose quando abbiamo bisogno di coprirci ma anche di colore per migliorare il nostro umore.













CAPE: Romwe
T-SHIRT: Tezenis
PANTS: H&M
SHOES: H&M


Francesca!!!


8 commenti:

  1. stai molto bene..anche se le piume non sono tra le mie cose preferite :)
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Carinissima, le piume non fanno per me le trovo troppo esagerate :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2014/02/kaaral-haircare.html

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Complimenti per il blog! Anche io come te ne ho uno che fa parte del circuito Grazia.it! Ti andrebbe di visitarlo e dirmi che ne pensi! Io ho iniziato a seguirti, sarebbe bello se anche tu potessi fare lo stesso. Mi trovi a lovelychitchat.com! A presto

    RispondiElimina
  4. bella! se ti va passa da me! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/pois-e-stringate-per-lultimo-esame.html

    RispondiElimina
  5. meraviglioso il colore di questi pantaloni e bellissima tu!:)
    Posso chiederti che macchina fotografica usi per fare queste belle in quadrature? grazie!Un bacio!buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il look, mi piace molto!!

    Spero darai un'occhiata anche al mio blog www.depointeenblanc.com

    RispondiElimina