mercoledì 5 febbraio 2014

London Memories ;-)



Temperature, flu and stomach ache, force me to bed and so between real time and youtube, I also took advantage to view all my photos with Ernesto, including our first trip: London!!!
A wonderful trip, a great city, where everything seems magical, especially if like me you go there in December and then if you add a little snow there, that for a neapolitan is a real thrill, the mix is ​​really amazing. And so they left all the memories: breakfast from Starbucks, racing through the city to visit it all, crazy shopping and the sweetness of the couple's first trip..... memories, memories, but also desire to return to a place who stole a piece of my heart!!!

Febbre,influenza e mal di pancia, mi costringono a letto e così tra real time e youtube, ne ho approfittato anche per riguardare tutte le foto mie e di Ernesto, tra cui il nostro primo viaggio: Londra!!!
Un viaggio stupendo, una città meravigliosa, dove tutto sembra magico soprattutto se come me ci andate nel periodo di Natale e se poi ci aggiungete un pò di neve, che per una napoletana è vera emozione, il mix è davvero sorprendente. E così sono partiti tutti i ricordi: la colazione da starbucks, le corse da una parte all'altra della città per incastrare tutte le visite, lo shopping sfrenato e la dolcezza del primo viaggio di coppia.... ricordi, ricordi, ma anche voglia di ritornare in un posto che ha rubato un pezzetto del mio cuore!!!












Sorry my love, but this photo is too funny ;-)
Sorry my love, ma questa foto è troppo divertente ;-)



Francesca!!!


9 commenti:

  1. Lovely photos! That squirrel is so cute!

    xx Cissy
    www.idreamofbunnies.com

    RispondiElimina
  2. Londra! quanto me lo farei volentieri 1 bel we! magnifiche foto
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon mercoledi

    RispondiElimina
  3. so cute pics, i need go to london city
    visit my blog

    www.thechicmode.com

    RispondiElimina
  4. Ma stata a Londra , devo provvedere :-*

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Chissà, forse a maggio riuscirò ad andarci pure io per la prima volta...

    Se ti va passa a trovarmi! E se mi segui ricambio volentieri ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Looks like you had such a blast in London! These pics are super fun, specially the one with Holly, love it!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  7. Io adoro Londra <3 Bello il cappotto rosa :) Baci!

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina