lunedì 3 febbraio 2014

Sammydress Review


In December, I was contact by Sammydress shop online for a cooperation and when I visited their web site, I saw that many clothes were equal to Romwe, but at much lower prices and unlike romwe, Sammydress has also a MEN section, and so for the first time on my blog I speack about somethings that interesting also to boys, in fact I chose a pair of shoes for my boyfriend ;-)
We're talking about a low cost website, but just because low cost, the quality is surprising, the shoes are well made very warm, and Ernesto has been happy to wear them.
Prices are are very low, instead the shipping costs are high, shipping times are approximately one month and I have not had any problems with customs.  Do you know Sammydress? Do you like these shoes??

A Dicembre sono stata contattata dallo shop online Sammydress per una collaborazione e quando sono andata a dare un'occhiata al sito, ho visto che molte cose erano uguali al sito Romwe, solo a prezzi molto ma molto più bassi, ma a differenza di Romwe, Sammydress ha anche la sezione Uomo e così per la prima volta volta sul mio blog parlo di qualcosa che interessa anche ai maschietti, ho infatti deciso di prendere un paio di scarpe al mio fidanzato ;-)
Stiamo parlando di un sito low cost, ma proprio perchè low cost, la qualità è sorprendente, le scarpe sono ben fatte e caldissime ed Ernesto è stato contento di poterle indossare.
I prezzi del sito sono molto bassi, quello che costicchia sono le spese di spedizione, che variano da paese a paese e in base ai capi acquistati. I tempi di spedizione sono circa un mese e non ho avuto problemi di dogana. Conoscete Sammydress? Vi piacciono queste scarpe ??


Visit www.sammydress .com

Francesca!!!


5 commenti:

  1. Andrò a dare un'occhiata a questo sito, grazie!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  2. Molto carine le scarpe che hai scelto, anche io ho avuto la possibilità di provare i loro prodotti e mi sono trovata veramente bene!

    My latest post--> "Guess" stars: le rouches
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. rock those shoes!!!

    www.laurinawong.com

    RispondiElimina
  4. Carine queste scarpe ;) andrò a visitare il sito

    RispondiElimina