mercoledì 26 marzo 2014

Ghost Outfit with floral skirt



After about ten days of spring, with sunny and warm, bad weather is back, with cold and rain and of course the desire going to take pictures in the rain there isn't and so to show you floral skirt that I worn a few nights ago, I decided to take pictures at home, but the idea was not good because the light was not favorable and with artificial light the result was bad, in fact I look like a ghost and I did not want to publish these photos, but then I said what matters is to show you my floral skirt, and so Here I'm ;-)
In this outfit, I decided to combine this floral skirt with a white shirt with particular collar and black shoes, of course, all complemented by a warm coat ;-)
What do you think about my outfit???


Dopo una decina di giorni primaverili, con sole e caldo, è ritornato il maltempo, il freddo e la pioggia e ovviamente la voglia di andare a fare le foto sotto la pioggia non mi sfiorava per niente e così presa dalla voglia di mostrarvi la gonna floreale che indossavo qualche sera fa, ho deciso di farmi le foto a casa, ma l'idea non è stata affatto buona perchè la luce non era favorevole e con la luce artificiale il risultato è stato pessimo, sembro infatti un fantasma e non volevo neanche pubblicarle queste foto ma poi mi son detta, ciò che conta è mostrarvi la mia gonna floreale e così Eccomi Qua ;-)
In questo outfit ho deciso di abbinare questa gonna floreale a una camicia bianca con un colletto molto particolare e un paio di scarpe nere, ovvaimente il tutto completato da un cappotto super caldo ;-)
Che ne pensate del mio outfit???










Shirt: Only You
Skirt: Romwe
Shoes: No brand
Hat: Romwe


Francesca!!!

8 commenti:

  1. MA che carina!!! poi la gonna mi piace molto!!!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. troppo bella questa gonna!
    http://www.mrsnoone.it/2014/03/1724/

    RispondiElimina
  3. I realy love it!

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che bella la tua gonna...adoro anche il cappellino
    baci

    RispondiElimina
  5. Bellissima la gonna!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina