martedì 18 marzo 2014

I Love Hats


One of my favorite accessories is Hat and in winter for me is a must to wear it to avoid the influence, but while I was a child, I hated hats and my mum forced me to wear them, now I love them and I have lots of them because they are a way to complete an outfit.
So sunday afternoon I enjoyed to do this video ( in which I look like a stupid) to show you my favorites for this year ;-)
And do you like hats? Do you wear them?
PS: to see the outfit I wear in this photo, click HERE


Uno dei miei accessori preferiti è il cappello e in inverno per me è d'obbligo indossarlo per evitare l'influenza, ma mentre quando ero piccola odiavo i cappelli e mia mamma mi costringeva a metterli, adesso invece li amo e ne ho tantissimi perchè sono un modo per completare l'outfit.
E così domenica pomeriggio mi sono divertita a fare questo video ( in cui sembro una stupida) per mostrarvi i miei preferiti di quest'anno ;-)
E a voi piacciono i cappelli? Li usate?
PS: per vedere l'outfit che indosso in questa foto, clicca QUI




Francesca!!!



5 commenti:

  1. I enjoy wearing hats. Sometimes, they can transform an outfit or in other cases are the perfect accent to finish a look. I prefer fedoras and vintage hats.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io anche adoro i cappelli! belli! UN BACIO!

    RispondiElimina
  3. bellissimo video,anche io li amo i cappelli
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. anche io non posso fare a meno dei cappelli, infatti adesso che sta finendo l'inverno entrerò in crisi ahahah
    the baG girl

    RispondiElimina