sabato 15 marzo 2014

Total Look Romwe



I cooperate with romwe really a very long time and now I have everything and more of this brand, you will notice that often in my outfits I wear romwe clothes, so today I decided to wear a total look romwe because I enjoyed wearing clothes all the same brand since it is an unusual thing out of the house dressed from head to toe completely with a single brand ( or at least for me it is )
What do you think about my outfit??

Collaboro con Romwe veramente da tantissimo e ormai ho veramente di tutto e di più di questo brand, lo notate anche dal fatto che spesso nei miei outfits indosso qualcosa di romwe e così oggi ho deciso di indossare un look completamente con i capi di romwe perchè mi divertiva l'idea di indossare tutto dello stesso brand, visto che è una cosa del tutto insolita uscire di casa vestiti dalla testa ai piedi totalmente con un unico brand ( o almeno per me lo è).
Cosa ne pensate di questo outfit??














Francesca!!!


13 commenti:

  1. Stai proprio bene vestita così, abito e collana carinissimi <3
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissima .. Unica cosa: non avrei messo quelle scarpe!! ADOOOOROOOO LA COLLANA! La voglio!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/happy-birthday-ciro-prato.html

    RispondiElimina
  3. wow ! Pretty :> I invite on my blog: http://www.slavko-p.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. adoro questo look,è perfetto e il tocco di colore delle decolletè è semplicemente magnifico
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Carinissimo l abito!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Your dress is super cute!

    www,itsmeines.com

    RispondiElimina
  7. la collana come la mia ;) bello questo look...adoro romwe!

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/contrasti/

    RispondiElimina
  8. bella la collana!!
    Ma che bello!! wow!
    ♥♥♥♥ buon inizio settimana!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina